I

INFORMAZIONI:

Al momento della consegna tutti i nostri cuccioli sono regolarmente vaccinati (primo vaccino e relativo richiamo) ed esenti da parassiti esterni/interni. Sono accompagnati dal pedigree ANFI/FIFE, libretto sanitario, copia degli esami effettuati sui genitori, contratto di cessione e starter kit. 

Potranno lasciare mamma gatta e la nostra famiglia dopo il compimento dei 3 mesi d'età, come da regolamento ANFI e comunque per un corretto e sano sviluppo psicofisico. E' possibile venire a conoscere i nostri cuccioli dopo la prima vaccinazione, previo appuntamento. La prenotazione verrà effettuata esclusivamente previo versamento della caparra da parte degli interessati. 

I cuccioli vengono ceduti preferibilmente da compagnia, e in tal caso dovranno essere sterilizzati/castrati entro e non oltre l'anno d'età. I genitori sono testati ed esenti FIV/FELV PKD & HCM, sono controllati periodicamente dal nostro veterinario di fiducia e vaccinati. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!!! :-)

 

 

per ulteriori informazioni:

mail : shinmiyarbirmans@yahoo.it